Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

Lampada magica

Ciao! Sono stata un po' malata e così assente dal mio angolino creativo, per cui oggi niente lavori, solo qualche chiacchiera ;) L'altro giorno un'amica conosciuta nel Magico Bosco, mi ha passato la lampada magica. Prima di tutto inizio con il ringraziare quella stregaccia - lo dico amorevolmente e lei lo sa bene - di Sinide del blog Magalì per il dolce pensiero e ora vi svelo di cosa si tratta:


L'ideatrice di questa TAG è Racconti dal Passato
e non è altro che un testimonial da passarsi per esprimere tre desideri, proprio come se ci fosse una lampada magica dal quale fuoriesce un genio pronto a soddisfare tre nostre richieste.
Ci ho messo un sacco di tempo a scrivere questo post perchè i miei desideri mi sembrano comuni e volevo trovare invece qualcosa di più....diciamo interessante....va bè accontentatevi di ciò che ho trovato ;)

Ecco i miei tre desideri:

UNO: Una vita piena di Salute, Amore, Serenità, Felicità e Cose Belle per i miei cuccioli e per me. Scontato, ovvio, prevedibile....non sono diversa da nessun' altra mamma o essere umano.
DUE: Avere un giro di clienti tale per cui potrei permettermi di stare a casa dall'ufficio il venerdì o il lunedì così da avere più tempo per i miei figli e per seguire le mie passioni che probabilmente poterebbero poi ad altri clienti, ma anche ad un miglioramento della vita.
TRE: Potrei scrivere di avere abbastanza soldi per togliermi ogni sfizio possibile o di chiudere tutti i debiti che si fanno nella vita, ma se si esaudisse il mio primo desiderio, sarei già serena e potrei tenermi i debiti e dedicare questo desiderio agli altri. Credo che molti problemi al mondo, o almeno in Italia, sia dovuti ad una mancanza di educazione e rispetto per gli altri, quindi credo che userei questo desiderio affinchè tutti - me compresa - fossimo più educati, onesti e rispettosi degli altri, dei valori che ci hanno insegnato, delle leggi, delle vite e delle cose altrui.

Il gioco prevede poi di nominare almeno altri 5 blogger a cui passare la lampada, ecco quindi le mie nomination:

Veronica de Le idee di Penelope
Maris de Le Ghirlande
Francesca de ScrippoScrappo

Ragazze, vi giro il giochino nella speranza che in qualche modo i desideri e le speranze di ogni una possano realizzarsi!

Queste le semplici regole da seguire e da riportare sono:
Usare la stessa immagine,
Citare l'ideatrice della tag,
Ringraziare chi ci ha regalato la lampada,
Esprimere i tre desideri,
Citare almeno altri cinque blog.

8 commenti:

  1. grazie tesorino..... stregaccia o meno (tranquilla so! so bene l'affetto tuo e del nostro bosco e sappi che è reciproco!) sono stata felice di poterti donare questa "frivola" possibilità....a volte i desideri non bastano mai....
    Bellissimi i tuoi!!!
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.: scusa se puntualizzo ma.... non sono le 12.17 io faccio le 21.17 ;-))))) eheheheh baciiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. Hai fatto bene a puntualizzare, anche se lo davo x scontato che avessi scritto di sera ;) sempre molto carina e gentile, un bacione :*

      Elimina
  2. siamo tutti umani e bisognosi di serenità per noi stessi e specie per i nostri figli. Comunque il terzo desiderio non affatto scontato fa emergere la bella persona che sei.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, sei molto gentile, ora arrossisco anche se non si vede fuori :))) Non so se sono una bella persona, sono una persona con tanti difetti che cerca di migliorare ogni giorno un pochino di più

      Elimina
  3. Miriam...leggevo questo post e...ci sono anch'io! Scusami sai, arrivo un po' tardi e se mi hai fatto sapere qualcosa me lo sono perso chissà dove...ti ringrazio tantissimo e leggerò meglio il post per vedere se riesco a partecipare. Grazie ma grazie ancora per aver pensato a me, ne sono felicissima!! ^_^
    Maris....bellissimi tutti i tuoi desideri....mi piacerebbe poterti regalare tante lampade magiche....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS...Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog <3

      Elimina
    2. Grazie Maris!!!!! Non ti scusare di nulla, perchè potrei non averti avvisato.....una delle tante cose che devo aver detto, lo faccio dopo e poi ciao, chi se lo ricorda più, quindi sei tu che devi scusare me! X il blog, è un piacere, anche xè in realtà ci andavo già spesso a curiosare, almeno così ricevo gli aggiornamenti ;) baci

      Elimina